giovedì 18 giugno 2015

Uscite Fabbri Life di oggi

Bon soir! Meglio tardi che mai mi sono connessa al mio adorato spazietto virtuale. Avrei voluto postare prima queste segnalazioni ma ho avuto da fare varie cosuccie di cui alcune ne vedrete a inizio luglio. Aspettate e vedrete cosa combinerà la mia mente malata. Per ora, vi ricordo l'uscita di due Fabbri Life che attendevo con ansia <3 Da oggi potete acquistarli sia online che in libreria!


Autore - Colleen Hoover
Serie - Slammed #2
Editore - Fabbri Editori Life 
 
Uscita - 18 Giugno 2015      
Dettagli - Cartonato 15 x 21 cm
Pagine -
287
Prezzo - 15,90 € 



A volte due persone devono perdersi per capire davvero quanto appartengono l’una all’altra. È il seguito imperdibile di Tutto ciò che sappiamo dell’amore.
La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima.
La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

COLLEEN HOOVER è autrice bestseller del “New York Times” con Tutto ciò che sappiamo dell’amore, successo confermato dal seguito Tutto ciò che sappiamo di noi due. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

_______________


Autore - Emma Hart
Serie - The Game #1
Editore - Fabbri Editori Life
Uscita - 18 Giugno 2015    
Dettagli - Cartonato 15 x 21 cm
Pagine -
319
Prezzo - 15,90 € 


 

Per gioco, lui vuole farla innamorare. Per gioco, lei vuole sedurre il seduttore. Fino a che la vita cambia ogni regola...
Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere. Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro.
Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie The Game, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.

EMMA HART ha scritto Scommettiamo che ti faccio innamorare? quando aveva solo 19 anni, autopubblicandolo su Amazon. Adesso ha due figli, ma appena li mette a letto, la sera, si versa un bicchiere di vino e torna alle sue storie, dove c'è sempre un ragazzo meraviglioso che, guarda caso, si è scordato di indossare la maglietta.


Nessun commento:

Posta un commento