lunedì 1 giugno 2015

In my mailbox #2

Rubrica ideata da The Story Siren
Buon pomeriggio, readers! Il Lunedì è una tragedia di per sè con l'inizio della settimana lavorativa e scolastica ma spero che qualcuno abbia fatto ponte e si stia godendo la giornata. Avrei voluto fare questo post molto prima ma tra un impegno e l'altro ce l'ho fatta solo ora. Vediamo le mie entrate libresche dal mio precedente In my Mailbox ad oggi.

CARTACEI


Mi è arrivata di recente una copia con dedica di Alice from Wonderland dalla simpaticissima autrice, Alessia Coppola. Un acquisto di cui vado molto felice. Avevo l'ebook ma il cartaceo è di gran lunga più bello e in più la dedica e il segnalibro lo valorizzano di più ;)
Per gli altri libri ringrazio di cuore la Harlequin Mondadori. Sono così gentili e mi viziano con queste bellissime uscite. Una più bella dell'altra. Grazie ancora, HM!



 EBOOK


Ringrazio Irene per avermi dato una copia della sua creatura <3 L'ho quasi finito poi ne farò la recensione.




Questi cinque me li hanno concessi gentilmente dal sito di NetGalley. A breve metterò la recensione di Fairy Keeper mentre per gli altri ci vorrà ancora un pò prima che possa leggerli.


Appena finito di leggere e anche di questo darò presto la mia opinione. La storia è carina e originale ma ha delle pecche che mi hanno reso difficile la lettura in alcuni momenti. Ringrazio di cuore Ilaria e la casa editrice Nativi Digitali Edizioni per avermi fatto omaggio della copia <3


Leggendo questo volume, ho voluto dare un altra possibilità alla serie Selection visto che i libri precedenti non mi sono piaciuti. La Cass avrebbe dovuto caratterizzare meglio i personaggi e scrivere meglio la storia in generale. E' un vero peccato perchè la trama è molto originale. Grazie mille alla Sperling per la copia omaggio :)





Ma quanto mi piace la serie Fighting for love :3 Pugili sexy, affascinanti da farti venire la bava alla bocca. Vi consiglio di leggere questi libri con accanto un mocio vileda. Ringrazio tantissimo la Fabbri Editori per la copia di questo terzo volume, sono stati gentilissimi! 


E infine, la seconda cronaca dell'Accademia Shadowhunters. Devo ammettere che, per quanto ami i maschi della famiglia Herondale, Tobias mi è piaciuto meno di tutti. Ama profondamente come un Herondale, è affascinante come un Herondale ma... non è come Will o Jace. Ha un carattere più... debole e sensibile. Comunque, lo ammetto, nel leggere la sua storia mi è scappata la lacrimuccia.

_________________

Non volevo fare un post lungo un chilometro ma alla fine è uscito così XD Bè queste sono alcune delle entrate che ho avuto da metà aprile :P di tempo è passato e quelli che ho messo sono quelli che mi ricordo o prossime e correnti letture. Comunque fatemi sapere anche i vostri acquisti, regali, tutti i libri che avete preso in questo periodo. Tanto perchè sono masochista, potrebbe allungarsi ancora di più la mia infinita wishlist.




Nessun commento:

Posta un commento