giovedì 25 giugno 2015

Half Wild di Sally Green

E concludiamo la dose giornaliera di post con una segnalazione. Pensavo che con l'estate, uscissero meno libri e invece ce ne sono sempre di più interessanti. E' uscito proprio oggi il secondo volume della trilogia The Half Bad e devo dire che le copertine sono magnifiche. Non ho ancora avuto modo di iniziare la trilogia, voglio prima farmi un idea di cosa mi attenda e vedere chi me lo consiglia o meno. Intanto vediamo la scheda di questo secondo volume.



Autore - Sally Green
Serie - 
The Half Bad Trilogy #2
Editore - Rizzoli
 
Uscita - 25 Giugno 2015      
Dettagli - Brossura con alette 15 x 21 cm
Pagine -
416
Prezzo - 15,00 € 


Torna Nathan, giovane mago con un’unica colpa, quella che abbiamo tutti: non essere né tutto Bianco né tutto Nero.

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco.
Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel?
Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.


SALLY GREEN vive in Inghilterra. Nel 2010 ha cominciato a scrivere e da allora non ha più smesso. Fa marmellate decenti, non le dispiace stirare e adora passeggiare nel Galles anche quando piove. Dovrebbe senz’altro bere meno caffè. Half Wild è il secondo capitolo della storia di Nathan, cominciata con Half Bad.

2 commenti:

  1. Sono felice che abbiano continuato a pubblicare questa serie anche in Italia, ho amato il primo volume e ancora di più Half Wild *__* Non è una storia per tutti, ma ti consiglio assolutamente di dargli una possibilità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette ^_^ Vedrò appena avrò smaltito un pò il TBR. Mi incuriosisce e magari quando pubblicheranno tutta la serie proverò ;)

      Elimina