giovedì 4 giugno 2015

Anteprima - Puoi fidarti di me di Leisa Rayven

Buonasera, readers! Dopo una giornata a lessarmi sotto il sole cocente in campagna, eccomi di ritorno e con una succosa anteprima. Con un finale aperto come quello letto in Bad Romeo (come ho già detto tempo fa, mi rifiuto di dire il titolo italiano), era inevitabile un secondo volume. E tra pochi giorni infatti potremmo leggere Broken Juliet, tradotto da noi in Puoi fidarti di me. Questo titolo è meno peggio di quello che hanno affibbiato al primo ma stavolta avrei da ridire (tanto per cambiare) su un altra cosa: la copertina. Bè non mi piace, è troppo... semplice e piatta. Non mi trasmette niente. Spero con tutto il cuore che almeno il contenuto sia bellissimo come nel primo volume. Sono comunque grata alla Fabbri per averci dato questo volume a pochi mesi di distanza da Bad Romeo.



Autore - Leisa Rayven
Serie - Starcrossed #2
Editore - Fabbri Editori Life 

Uscita - 11 Giugno 2015    
Dettagli - Cartonato 15 x 21 cm
Pagine -
336
Prezzo - 15,90 € 



La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto.
Attesissimo dalle lettrici, arriva in libreria il seguito di Cancella il giorno che mi hai incontrato.

La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore.
È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio il corso del vero amore”.
Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…


LEISA RAYVEN, australiana, ha pubblicato la serie The Diva Diaries sulla piattaforma Wattpad. Il primo volume, Cancella il giorno che mi hai incontrato (già disponibile in Fabbri), è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere conteso all’asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Puoi fidarti di me è l’atteso seguito, che chiude la storia di Ethan e Cassie.


Nessun commento:

Posta un commento