lunedì 8 giugno 2015

Anteprima - Nessun’altra strada di Viola Lodato

Buon inizio settimana a tutti! La Triskell non ci regala solo M/M o romanzi romantico, ma anche quelli più tetri con sfumature di fantascienza. Non so voi ma la modella in copertina mi sembra Keira Knightley XD


Titolo: Nessun’altra strada
Autore: Viola Lodato
Edizione Ebook: 978-88-98426-70-6
Uscita: 12 giugno 2015
Lunghezza: 209 pagine
Collana: Fantascienza
Genere: M/F
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 4,99 €

Victoria è una ragazza di ventitré anni che vive in una società angloamericana dai tratti quasi post-apocalittici e orwelliani. Il suo passato è costellato di eventi negativi che l’hanno segnata e che le ha portato via ogni cosa. Dopo aver perso tutto, finalmente riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla, un lavoro, l'amore.
Da un giorno all'altro, però, si trova nuovamente da sola e decide di rischiare la vita pur di salvare Clay, l'uomo che ama. Victoria mette in atto il suo piano e cerca di fuggire oltre la Manica, verso la libertà, ma il viaggio non sarà facile come crede. Arrivata finalmente in Francia, ciò che trova la sconvolge: riaffiorano volti del passato, personaggi nuovi estremamente significativi e l'odio di Clay.
Ad un passo dal riappropriarsi della sua vita, Victoria si troverà costretta ad affrontare i fantasmi di un passato che credeva ormai sepolto, per salvare se stessa e chi ama.

Nessun commento:

Posta un commento