martedì 16 giugno 2015

Anteprima - La Torre di Ruin di Simon Toyne

Siete pronti a provare brividi d'avventura e mistero in uno sfondo tetro? E' in arrivo il nuovo romanzo di Simon Toyne. A me solo la copertina mette i brividi figuratevi il resto.


Autore - Simon Toyne 
Serie - La Trilogia di Ruin #3
Editore - Sperling & Kupfer   
Pagine - 448
Uscita - 14 Luglio 2015    
Prezzo - 17,90 €



L’FBI deve indagare su un caso molto particolare: la NASA ha perso il controllo del telescopio Hubble, che ora punta verso la terra. Su tutti i pannelli di controllo si legge un unico messaggio: «L’umanità non deve cercare oltre.» Poco dopo cominciano a prodursi inquietanti fenomeni naturali e in tutto il mondo la gente prova l’impulso di cercare rifugio tra le mura di casa. La risposta all’enigma si trova a molti chilometri di distanza, in un luogo mitico in pieno deserto. Dove Liv Anderson, la donna che incarna un’antica profezia, affronterà la rivelazione finale, custodita per millenni dai monaci della Cittadella di Ruin, per fermare l’apocalisse.


Simon Toyne, inglese, ha lavorato per vent’anni come sceneggiatore e regista per cinema e televisione. Nel 2007 ha lasciato il lavoro per trasferirsi in Francia e scrivere il suo primo romanzo, Sanctus: un successo internazionale, tradotto in 27 lingue e pubblicato in 40 Paesi. In Italia i romanzi di Simone Toyne sono pubblicati da Sperling & Kupfer.
Il suo sito internet è www.simontoyne.net.


3 commenti:

  1. Finalmente si concluderà anche questa serie! Aspettavo questo terzo volume da anni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura anni? O.O Allora è proprio una bellissima notizia (nonchè miracolo) che la finiscono finalmente. Speriamo che succeda lo stesso per altre serie :)

      Elimina
    2. Ultimamente sto avendo belle sorprese, finalmente molte serie vedono la loro conclusione XD

      Elimina