lunedì 22 giugno 2015

Anteprima - Al sicuro di Cat Grant e L. A. Witt

Buongiorno e buon inizio settimana! Di seguito l'ultima uscita del mese da parte della Triskell :) Stavolta si tratta di un M/M con tematiche piuttosto delicate come la dipendenza dalla droga.

 
Titolo: Al sicuro
Titolo originale: Guarded
Autore: Cat Grant & L. A. Witt
Traduttore: Barbara Belleri

Edizione Ebook 978-88-98426-71-3
Uscita: 26 giugno 2015
Lunghezza: 400 pagine
Collana: World / Rainbow / BDSM
Genere: M/M
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 5,99


A prima vista, la rock star Jordan Kane ha tutto. La sua band, No Rules, sta scalando le classifiche ed è impegnata in un tour mondiale. La sua guardia del corpo funge anche da compagno un po’ perverso che sa esattamente cosa vuole Jordan e cosa dargli. Ma, dietro le quinte, Jordan si sente soffocare.
Jase Hewitt mai avrebbe immaginato di avere la possibilità di portarsi a letto la rock star – men che meno di dominarla - ma adesso è preoccupato che ciò possa comportare più di quanto non riesca a gestire. Le perversioni di Jordan sono profonde, oscure, a volte pericolose, e il desiderio di Jase di compiacerlo è in conflitto con quello di proteggerlo.
Potrebbero trovare una sorta di equilibrio tra ciò che Jordan vuole e ciò che Jase è disposto a dare, ma c'è un problema: Daniel. Migliore amico d'infanzia di Jordan, talentuoso chitarrista della band, instabile, tossicodipendente. Jordan è determinato a salvare Daniel da se stesso, ma Jase ha già avuto un’esperienza simile e vuole disperatamente proteggere Jordan dal dolore inevitabile di guardare un tossico autodistruggersi.
Quando Daniel prende di nuovo una brutta strada, Jordan interrompe il tour per aiutarlo. La tensione sale alle stelle all'interno della band e la pressione della casa discografica spedisce Jordan in una spirale oscura. Ora la sua band e la sua vita sono in equilibrio sul filo del rasoio, e Jase è l'unico che può aiutarlo... ma solo se gli echi del suo passato tragico non lo faranno crollare prima.


Nessun commento:

Posta un commento