mercoledì 20 maggio 2015

Made in Italy - Kalìa Estrel La lotta dei Predestinati di Silvia Cortese

Nuova segnalazione Made in Italy all'insegna della fantasia. Parliamo di un fantasy puro pubblicato di recente dalla casa editrice Genesis Publishing che spero di leggere presto, non appena smaltisco un pò il mio TBR mensile. Vediamo cosa ha creato la mente di Silvia Cortese.


AUTORE: Silvia Cortese
SERIE: Kalìa Estrel #1
EDITORE: Genesis Publishing (InFantasia)
GENERE: Fantasy, Young Adult
PREZZO: € 3,99
PAGINE: 329
USCITA: 15 Maggio 2015
ISBN Kindle: 978-88-98769-71-1
ISBN ePub: 978-88-98769-72-8

Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro. Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel.
Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato. Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.



SILVIA CORTESE nasce nel 1990. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura.
Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari.  Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati, primo volume di una saga fantasy.  Dal 2014 cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera, e collabora con Noelife, un magazine online che si occupa di animali e natura. Nel tempo libero continua e continuerà sempre a scrivere.



Nessun commento:

Posta un commento