martedì 21 aprile 2015

Uscite cartacee Leggereditore

Per chi ama l'odore della carta, lo strusciare delle pagine, le lettere d'inchiostro ma sopratutto adora il genere romance, sto per darvi una bella notizia. La Leggereditore riempirà le nostre librerie con i libri cartacei di "La ragazza dagli occhi scuri" di Lisa Kleypas e "Gioco senza regole" di Jaci Burton. Io li ho entrambi in formato digitale ma... volete mettere il cartaceo con l'ebook? Apprezzo entrambi ma il cartaceo è il cartaceo e se ho spazio in libreria, posso pure permettermi nuovi acquisti per riempirla. Poi c'è la mia amata Kleypas, la mamma dei miei amati Travis e Derek Craven <3 Come resisterle? Come? *colpo di tosse* ok, dopo questo sclero, vi informo che potrete trovarli cartacei dal 23 Aprile a 9,90 € ciascuno. Voi quale prenderete? Forse entrambi? Li avete anche voi già in digitale? Nel caso che li avete già letti, fatemi sapere le vostre opinioni. Le leggerò volentieri.


Avery Crosslin ha davanti a sé una brillante carriera nel settore degli abiti da sposa... fino al giorno in cui il fidanzato la abbandona sull’altare, costringendola a rivedere i piani di una felice vita a due.Stanca e mortificata, con un dolore che le attanaglia il cuore per l’acuirsi della malattia del padre, al suo capezzale fa un’altra sconvolgente scoperta: ha una sorellastra, Sofia, di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Il desiderio di conoscerla è così forte da farle decidere di abbandonare New York per ripartire da zero insieme a lei. Destinazione: Houston; obiettivo: aprire un’agenzia di wedding planner. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e finalmente anche per Avery arriva il momento di goderne. Felice della sua nuova vita, con un lavoro stimolante al fianco della sorella, sente di poter affrontare qualsiasi imprevisto... o quasi. Un uomo affascinante ha iniziato a corteggiarla in modo ostinato e sensuale, ma lei ha paura di soffrire ancora...


 Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca. Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente. E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.


Nessun commento:

Posta un commento