lunedì 20 aprile 2015

Blog Tour "Caldo come il fuoco" - Quinta Tappa

Buongiorno a tutti, cari amanti dei libri! Sono davvero onorata di poter ospitare una tappa di questo blog tour visto il mio amore per la Armentrout e i suoi libri, e spero che sarà di vostro gradimento. Allora, ll blog Leggere Romanticamente vi ha presentato la ragione numero 1 ed io vi mostrerò la numero 2 per cui dovreste leggere la serie Dark Elements, nonostante siano infiniti i motivi per cui dovreste iniziarla. Ma prima, vi rinfresco la memoria con la scheda del primo libro, Caldo come il fuoco.

 
Autore -  Jennifer L. Armentrout
Serie - The Dark Elements #1  
Editore - Harlequin Mondadori
Uscita - 14 Aprile 2015 (nuova edizione)
Prezzo - 14,90 €

Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

-----------------------

Vediamo, la ragione n.2 e che riguarda la protagonista femminile. Della serie, non solo protagonisti maschili hanno la loro importanza. Per noi donne è naturale innamorarci dei maschioni presenti nei libri ma, personalmente, vado a stimare anche le protagoniste femminili toste e con carattere. 

Layla è un’eroina, ha diciassette anni, ed è una miscela esplosiva di forza e dolcezza.
Sono sicura che i lettori si affezioneranno a lei fin dalle prime pagine!


Parola di Francesco Amadori Jennifer Armentrout. Meravigliosa e dalla fantasia sfrenata, crea dei personaggi di cui è impossibile non perdere la testa. E poi in qualsiasi genere si diletti, è in grado di infiammare i cuori di noi lettori, come ho scritto in questi post-it per l'iniziativa organizzata dalla Harlequin su FB. Un iniziativa che mi ha fatto avere una tappa di questa iniziativa e perciò questi di seguito sono il motivo per cui ho fatto questo post e di cui sono grata.


In questo periodo sono parecchio ispirata quindi non mi sono dedicata solo ai post-it ma anche a delle vignette di due scene che mi hanno divertito di più nel libro e che spero, a chi ancora non l'ha fatto, di invogliare a leggere al più presto Caldo come il fuoco. Enjoy! ;)




Non si è capito che tifo la coppia Layla x Roth, vero? Zayne è un personaggio adorabile, per carità, ma Roth è... Roth <3 Gli piacciono i muffin, è divertente, sensuale e apprezza la Disney: è proprio un demone da sposare XD
Ed ora, come hanno fatto le blogger prima di me, vi ripropongo il test per scoprire di che colore è la vostra anima. Se non lo aveste capito, non si scappa :P Vogliamo sapere i vostri risultati e comunicarli a Layla nel caso volesse succhiarvi l'anima che li condividiate su Facebook o Twitter taggando la Harlequin Mondadori.



E ta-da! I risultati! Vediamo un pò se siete anime pure e innocenti o dei veri infami :P Io pensavo di essere un anima *colpo di tosse* bianca pura ma a quanto pare no. Ho un anima rosa e per quanto non mi piaccia il colore, sulla personalità ci azzecca quasi del tutto, modestia a parte :P


E con questo, la tappa di oggi è conclusa. Appuntamento al blog Sogni di Marzapane per la ragione n.3!



Mi raccomando, vi voglio numerosi e molto rumorosi. Fate sentire il vostro apprezzamento ai libri della Armentrout, fate vedere di che pasta siamo fatti noi fan italiani ;) Ci rivediamo per l'ultima giornata del blog tour con le cinque ragioni al completo.





2 commenti:

  1. Sono uscita la d.. potrei essere un Guardiano.. uhm, se la mattina mi sveglio tutta "incriccata" magari è perché assumo la forma di gargoyle, no? xD
    Scherzi a parte, bellissimo il test e, soprattutto, bellissime le vignette!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sarà per quello ;D Grazie mille, Guardiana <3

      Elimina