giovedì 12 marzo 2015

Novità ebook e posticipazioni Fanucci Leggereditore

Cari lettori, per voi ho due notizie da parte della Leggereditore. O meglio, un promemoria e una cattiva notizia. La prima è la segnalazione di due ebook che escono oggi su tutti gli store online al prezzo di 4,99 € ciascuno, che ora vi metto di seguito. La cattiva notizia è che le uscite cartacee di Forse un giorno di Colleen Hoover, Gioco senza regole di Jaci Burton e Cuori selvaggi di Sylvia Day subiranno una posticipazione a DATA DA DESTINARSI (probabilmente ad aprile). Perciò non avremo tra le mani questi titoli il 19 marzo com'era previsto. Questa è una vera tragedia per chi, come me, aspettava con ansia di avere questi romanzi nella loro mensola o libreria, ma purtroppo non possiamo far altro che aspettare ancora. Consoliamoci intanto con queste due nuove uscite.


Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?


 Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...


Nessun commento:

Posta un commento