sabato 7 marzo 2015

Legato di L. A. Witt & Marie Sexton

Oh! Queste sono cover da ammirare con accanto il mocio vileda XD Caspiterina, la Triskell non si smentisce mai e ci regala sempre queste fantastiche cover e romanzi. Stavolta vi presento una storia scritta da due talentuose autrici del genere M/M, L.A. Witt e Marie Sexton. Potete trovare altri titoli loro editi sempre grazie alla Triskell.

Titolo: Legato
Titolo originale: Roped in
Autore: L. A. Witt & Marie Sexton
Traduttore: Emanuela Graziani
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-49-2
Lunghezza: 138 pagine
Collana: Rainbow / World
Genere: M/M
Prezzo: 3,49 €
ACQUISTABILE SU SITO / AMAZON (scontato) / KOBO / GOOGLE PLAY (scontato)


Graham e il suo partner hanno dominato la scena del rodeo per dieci anni consecutivi, ma ultimamente il cuore di Graham non è più coinvolto. È stanco dei lividi, della mentalità dei cowboy e degli attivisti per i diritti degli animali che fanno picchetti a ogni evento. E poi c’è Jackson.
Graham e Jackson sono amici da quando sono ragazzini. Ma dopo un incontro sessuale dovuto a una sbornia avvenuto un anno prima, le cose tra loro sono diventate impacciate.
Graham ha accettato l’idea di poter essere gay, ma non importa quanto possa sentirsi attratto da un uomo, nel momento in cui i vestiti iniziano a cadere si fa sempre prendere dal panico e scappa.
Ma poi conosce uno degli attivisti e tutto cambia.
Kaz è giovane, idealista e sexy da morire. E Kaz ha un’idea precisa riguardo a come far sì che Graham superi le sue paure.
Tutto ciò di cui hanno bisogno è un po’ di corda.

Nessun commento:

Posta un commento