giovedì 5 marzo 2015

Fire di Jennifer Probst

Ciao a tutti, popolo della blogsfera! Vi segnalo che proprio oggi è uscito un titolo molto appetibile. Non ho ancora letto niente della Probst ma dovrò rimediare U_U Se no che il Demone Celeste mi fulmini!


Autore -   Jennifer Probst  
Editore - Corbaccio
Uscita - 5 Marzo 2015
Prezzo - 13,90 € 


È giunta l’ora di incontrare un nuovo tipo di eroe… Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un’esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Il successo mondiale è arrivato con la serie Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale,  pubblicati in Italia da Corbaccio, che ha pubblicato anche Vendetta piccante e Cercando te.
Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.


Nessun commento:

Posta un commento