sabato 7 marzo 2015

Blogger League #11

 

Salve e buon fine settimana, follower! Come vola il tempo e più passa e più si aggiungono nuovi membri della nostra league, con immensa felicità mia e della fondatrice Jò ^__^ Per sapere di che parlo vi mando sempre a dare un occhiata al post d'iscrizione cliccando nel banner qui sopra. Ora passiamo alla blogger di turno! La simpatica scrittrice e illustratrice Alessia Coppola del blog Anima d'Inchiostro. Vediamo cos'ha da raccontarci ;)

Anima d'Inchiostro


- Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Sono una scrittrice e illustratrice. Lavoro nel campo dell'illustrazione da circa sette anni.E pubblico più o meno dallo stesso periodo. Solo recentemente, mi sono dedicata alla stesura di romanzi. A novembre, infatti, è venuto alla luce il mio primo romanzo "Rebirth - I tredici Giorni" (Dunwich Edizioni). E prestissimo, verrà pubblicato anche il secondo "Alice from Wonderland" (Dunwich Edizioni).
Per il resto, sono una sognatrice. Amo cantare, preparare dolci, adoro la pioggia e l'autunno, la notte e il mare d'inverno. Ho una passione sfrenata per la lettura e ovviamente, per i libri.

- Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? 
É stata una scelta maturata con il tempo. Credo sia nata dalla volontà di promuovere le mie colleghe emergenti e di scambiare opinioni su uno dei miei argomenti preferiti: i libri. 
 
 http://rebirthitredicigiorni.blogspot.it/
Clicca sulla cover per accedere al blog del libro
- Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Mi piace trattare ogni argomento che riguardi l'arte. Quindi, di tanto in tanto pubblico post in merito a eventi culturali, mostre, interviste. Ma soprattutto, mi dedico alla segnalazione e recensione di romanzi, che siano essi di autori emergenti o affermati.

- Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?
Perché tra le mie segnalazioni, i lettori potrebbero trovare piccole chicche, sconosciute al grande pubblico. Vado a caccia di libri. Quelli fuori da ogni classifica, ma che sanno ritagliarsi un posto nel cuore. Libri dimenticati, libri che raccontano una storia, che continua, anche a fine lettura.

- Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?
Vorrei diventare una scrittrice affermata e consentire alle mie storie di appartenere alla gente, di filtrare nel loro cuore.
E poi, vorrei avere dei figli, ai quali leggerle.



- Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Auguro a ciascuna di raggiungere ogni obiettivo prefissato. 
Non esistono cose impossibili, basta convincersi del contrario.

--------------------------------------- 

Grazie mille ad Alessia! Le auguro di avere sempre successo nelle sue due professioni. Entrambi complessi ma che danno un sacco di soddisfazioni, immagino ;)

1 commento: