venerdì 13 marzo 2015

Anime di Sangue (Ordo Draculia 1) di Malia Delrai

Ed eccomi qui a finire in bellezza la giornata con un altra bellissima notizia! Un autrice che tanto adoro ha debuttato nella casa editrice Triskell Edizioni. Proprio oggi è uscito Anime di Sangue (Ordo Draculia 1) di Malia Delrai! Lo trovate disponibile su vari store online al prezzo di 3,49! Affrettatevi a comprarlo! Lo stile di Malia vi conquisterà di sicuro come ha già fatto con me dalla serie Lezioni di Carne e Piacere Russo. Maledetta donna, con questi capolavori mi ha resa sua schiava U.U



Titolo: Anime di Sangue (Ordo Draculia 1)
Autore: Malia Delrai
Edizione Ebook: 978-88-98426-50-8
Lunghezza: 757
Collana: Fantasy
Genere: M/F
Prezzo: 3,49 €
ACQUISTABILE SU SITO / KOBO / GOOGLE PLAY (scontato) e presto su Amazon e altri store online 

In un futuro lontano, i continenti sono uniti sotto un unico impero, quello di Zafon V. La Terra, ormai distrutta dall’uomo, è abitata da due specie: esseri umani e vampiri. I vampiri sono tenuti sotto stretto controllo dallo Stato e per legge non possono uccidere più di un essere umano al mese per cibarsi, né possono creare altri loro simili.
La storia inizia da qui, in una società dove i vampiri vengono emarginati da qualsiasi contesto, nascosti agli occhi degli umani, ed è la storia di Luke, il solo bambino nato vampiro, e Lilian, unica figlia dell’imperatore del mondo conosciuto. Tra i due si viene a creare un rapporto fraterno, destinato a scontrarsi con una natura diversa e con la crescita che li pone davanti a delle scelte difficili e fa conoscere loro nuovi desideri. Quando si affaccia la possibilità dell’amore, i due non sanno resistere, ma in un mondo che non accetta l’unione tra i vampiri e umani come sarà possibile rimanere insieme? Chi è così folle da combattere contro l’universo intero?

Nessun commento:

Posta un commento