giovedì 5 febbraio 2015

Word Random Books #3

Eccoci al nuovo appuntamento con la mia rubrica Word Random Books. Consiste nel consigliare un libro mettendovi cover e trama a seconda della parola del giorno. Per oggi la parola è MAGIC, magia. Accipicchia se ce ne sono di libri sulla magia, a cominciare dalla famosa saga di Harry Potter. ma stavolta ho scelto di consigliarvi questo titolo.

Autore - Angela C. Ryan  
Editore - Autopubblicazione   
Uscita - 13 Novembre 2014
Dettagli - 327 pg
Prezzo - 2,99 € su amazon

Neve vive con l’eccentrico zio e il gatto Platone da quando è rimasta orfana. Non ha grilli per la testa e non ha grandi ambizioni, se non quella di sopravvivere al dolore per la perdita dei suoi cari. Un giorno, per caso, si ritrova catapultata attraverso uno strano specchio, in una Terra che sembra uscita dalle pagine di un romanzo dei genitori, scrittori di libri fantasy.
Edenir, magica landa di un mondo parallelo, è lo scenario favoloso in cui le fate sono guerriere logorroiche, le streghe ansiose guaritrici e i principi sono tutt’altro che gentili e amabili. Jack, erede al trono, è freddo e scontroso con l’Estranea proveniente da oltre il portale magico. Neve, poi, sembra avere la strana capacità di coinvolgere entrambi in situazioni assurde e pericolose.
A Edenir, però, la vita non trascorre tranquilla come dovrebbe. L'ombra di una guerra nata dalla sete di vendetta della regina Deliah, rifiutata dal giovane erede al trono, minaccia di oscurarne il cielo e così, mentre Jake si prepara a combattere l'ennesima guerra, Neve si renderà conto che c’è molto di più in cui sperare e che a volte, l’impossibile diventa possibile.

--------------------------------- 

Lo avete letto? Se sì, fatemi sapere la vostra opinione e consigliatemi nuovi titoli che sono inerenti alla parola "magia".

Nessun commento:

Posta un commento