lunedì 9 febbraio 2015

Uscite SperlingPrivé di Febbraio

In uscita il 10 febbraio tre nuovi titoli ebook dalla collana erotica SperlingPrivé. Li troverete sugli store online a 1,99 € ciascuno.

 

Concerto a due voci, di Mariella Mogni

Dalla vincitrice della seconda edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé, un racconto ambientato tra le atmosfere di Venezia. Protagonista è proprio una scrittrice di romanzi erotici, Viola, che per il suo prossimo libro ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo ambientato durante il Carnevale. Sbarcata in Laguna alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto e sicuro di sé, che saprà trascinare Viola al centro di una vertiginosa e travolgente passione… 




Dimmi che mi vuoi, di Beatrice De Carli

Firmato dalla misteriosa autrice di Un innocente peccato e di Sarò la tua geisha, già pubblicati in SperlingPrivé, un nuovo racconto sensualissimo. È un maggio caldissimo a Milano: Luisa, dopo dodici anni di fidanzamento, pensa di essere pronta a sposare Stefano, l’unico ragazzo che abbia mai baciato. Almeno fino a che non si ritrova chiusa in un camerino con il velo ancora in testa e il mascara che le scivola fino al mento in rivoli teatrali. La sua migliore amica Flavia opta allora per l’unica soluzione possibile: portare Luisa in vacanza, lontano da tutto e da tutti. E, quando la ragazza arriva nella magica Procida, tutte le sue certezze andranno all’aria di fronte a un nuovo incontro. 



Profumo di te, di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti

Dalle autrici dei romanzi I love Capri e L’amore è un bacio di dama, pubblicati da Sperling & Kupfer, e dei racconti Scrivilo sulla mia pelle e Ti domerò usciti nella collana SperlingPrivé, una nuova storia erotica e molto coinvolgente. Dopo aver lasciato il lavoro, Valentina decide di ripartire da zero e provare a dare una chance alla sua storia con Mattia. Lei a Roma, lui a Matera, finora il loro è stato un amore a distanza. Valentina agisce d’impulso e parte, dopo aver trovato su internet un compagno di viaggio disposto a dividere l’auto e le spese. Ma la strada di Valentina e quella del suo misterioso compagno di viaggio sono destinate a incrociarsi di nuovo e allora niente sarà come prima. 


Nessun commento:

Posta un commento