mercoledì 18 febbraio 2015

Uscite Leggereditore di domani

Buonasera a tutti! Sono lieta di annunciare l'uscita di due fantastiche storie d'amore. Conosciamo già Colleen Hover, per la serie Hopeless (Le coincidenze dell'amore e Le sintonie dell'amore) e Jaci Burton per Il gioco Perfetto. Tutti titoli arrivati a noi grazie sempre alla Leggereditore. Bene, da domani 19 febbraio, potremo acquistare in tutti gli store online in formato ebook, il primo volume della duologia Maybe della Hoover e il secondo volume della serie Play by play della Burton. Per adesso ci dobbiamo "accontentare" dell'ebook ma speriamo presto nell'uscita cartaceo.


Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

 Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca.Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente.E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.








Nessun commento:

Posta un commento