giovedì 19 febbraio 2015

Ombre fatali di Josh Lanyon

Bon soir, followers! Ho finito per postare a quest'ora perchè ho fatto dei lavoretti grafici per il blog. L'ho reso più "steampunk" e devo dire che mi ritengo piuttosto soddisfatta :D Passiamo alla news di oggi. Vi segnalo che oggi è uscito Ombre Fatali, un delizioso romanzo M/M che non potete perdervi. Sono davvero grata alla Triskell perchè è una delle pochissime case editrici che ci fa arrivare in Italia romanzi M/M. Un grazie enorme da parte mia e da tutte le appassionate del genere!


Titolo: Ombre fatali
Titolo originale: Fatal Shadows
Autore: Josh Lanyon
Traduttore: Chiara Messina
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-48-5
Lunghezza: 202 pagine
Collana: World / Rainbow / Mystery
Genere: M/M
Prezzo: 4,99 €
ACQUISTABILE SU SITO - AMAZON (scontato) - KOBO - GOOGLE PLAY (scontato)

Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.
Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.
Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?

3 commenti:

  1. Bellissima la grafica del tuo blog!! Mi sono unita ai follower ^_^

    RispondiElimina