sabato 28 febbraio 2015

My Book Boyfriend #4 - Adrian

Rubrica ideata da Missie del blog The Unread Reader

E' stata dura scegliere il boyfriends di questa settimana ma alla fine, l'aver letto il nuovo libro della Frost ha influenzato parecchio la mia scelta :P

Ecco a voi Adrian della nuova serie di Jeaniene Frost, Broken Destiny, di cui il primo volume è arrivato a noi grazie alla Harlequin Mondadori con il titolo "Il mondo di cenere" (la mia recensione QUI). Attenzione! C'è molto spoiler quindi consiglierei a chi ancora non ha letto il libro, di non guardare la scheda personaggio.

 
Foto - Chris Hemsworth
Nome: Adrian
Età: 140
Razza: Mezzo demone
Occhi: Azzurri/grigi
Capelli: Castano chiaro
Interesse amoroso: Ivy Jenkins



Figlio di una donna della stirpe di Giuda. Ultimo di questa stirpe, è stato cresciuto dai demoni e addestrato a compiere il suo destino, tradire l'ultima della stirpe di Davide, Ivy.

"Gli stessi occhi penetranti color zaffiro, le sopracciglia scure, gli zigomi alti, la bocca piena e sensuale e la mascella decisa, il tutto a comporre un viso che faceva mangiare polvere alla bellezza. Aggiungeteci il fatto che quel viso era in cima a un corpo così muscoloso da far ingelosire un supereroe, e capirete perchè l'aspetto di Adrian era indimenticabile."
.......
L'avevo abbracciato senza secondi fini, eppure adesso tutto il mio corpo tornava vivo nel suo abbraccio. Mi tirai indietro, per il bisogno di vederlo. Le sporgenze e le cavità create dagli zigomi alti, la bocca carnosa, le sopracciglia castano dorate e il naso diritto erano già abbastanza spettacolari, ma furono gli occhi a trafiggermi. Argento liquido e zaffiro nella stessa presa ferrea con cui mi stringeva Adrian, e il bisogno evidente che vi lessi si fece sentire nella parte inferiore del mio corpo. «Non puoi continuare a provocarmi in questo modo.» La sua voce era così gutturale da essere quasi animalesca. «Non sono il buono, Ivy. Sono il cattivo che si prenderà tutto e poi se ne andrà.»
Avevo la bocca asciutta, ma non fu per questo che mi leccai le labbra.
   «Ti sbagli.» dissi in un soffio. «Forse lo eri una volta, ma non lo sei più. Altrimenti l'avresti già fatto.»    
.......
«Ti amo, Ivy. Ti amo e non ti ho tradita. Per la prima volta nella mia vita, sento di poter fare qualsiasi cosa.»

Ok, ammetto di aver messo la foto di Chris più giovane ma direi che è lui il nostro Adrian più o meno ;) Chi sarà il prossimo? Si accettano suggerimenti :P

Nessun commento:

Posta un commento