domenica 1 febbraio 2015

My Book Boyfriend #1 - Gabriel Stuart

Rubrica ideata da Missie del blog The Unread Reader

Che emozione! E' da una vita che volevo fare questa rubrica *-* e alla fine ce l'ho fatta! E' stata ideata da Missie del The Unread Reader e consiste nel presentarvi i vari maschietti per cui perdo la testa. Per chi il mio cuore batte leggendo il romanzo di turno. Purtroppo sono uomini presenti solo nei romanzi ma non ci fa male rifarci gli occhi e sperare di incontrarne un sosia in carne ed ossa :P

Il primo appuntamento a questa magnifica rubrica è dedicato al bellissimo e tenebroso Gabriel Stuart della serie Black Friars di Virginia De Winter.

 
Attore - Kevin Zegers

Nome: Gabriel Gideon Stuart Sinclair 
Età: 19
Razza: Umano
Occhi: Grigi
Capelli: Neri
Interesse amoroso: Sophia Blackmore


Figlio del re di Maderian, Nassar Stuart, e della sua seconda moglie, Madeleine Sinclair. Nato a Maderian ma ottiene la cittadinanza ad Altieres e ne diventa capitano delle truppe. E' un donnaiolo piuttosto viziato e dal carattere freddo e violento. Vuole il trono di Altieres e per questo è un rivale per la giovane Sophia Blackmore, di cui finirà per innamorarsi.


"Il più giovane dei figli di Maderian aveva una ferita sullo zigomo e il sangue gli colava sulla guancia, ma nemmeno la smorfia terribile che aveva sul viso riusciva a deformare i suoi lineamenti di una bellezza fine e quasi femminea. I capelli neri come l’inchiostro esaltavano il pallore perfetto della sua pelle e gli occhi grigi splendevano di una freddezza assassina. la sua voce era limpido cristallo e altrettanto fredda."
.......
"Ha l’aspetto di un angelo, ed è cattivo come il diavolo"
.......
 «Per quanto sia allettante l’idea di avere finalmente te e il regno di Altieres tra queste lenzuola, non farò nulla di così sconsiderato», disse Gabriel, con la voce rotta. «Sono nato da una seduzione calcolata, l’amore fisico usato come un’arma. E non voglio essere quel genere di uomo»
.......
«Entro pochi anni mi affiderai te stessa e il tuo regno, il tuo esercito. I tuoi figli saranno anche i miei e sarà sul mio consiglio che dovrai fare affidamento. Saremo tu e io. Pensaci per tempo, prima che la decisione diventi definitiva».

Questo è solo un assaggio di chi è Gabriel Sinclair. Per scoprirne di più, vi invito a leggere la serie se non l'avete ancora fatto ;)
Appuntamento al prossimo boyfriend! A presto <3

5 commenti:

  1. Gabriel :3
    Cosa devo fare per farmi trasferire nella Vecchia capitale e nelle sue vicinanze? Ç_Ç

    RispondiElimina
  2. Mi hai appena convinto a leggere la serie. Nessuno era mai riuscito nell'impresa fino ad ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, il primo libro non mi aveva convinto tanto ma proseguendo alla fine mi sono innamorata di questa serie ;) Ci sono personaggi fantastici e Gabriel è solo uno dei tanti uomini da sbav di Black Friars.

      Elimina
    2. *Appare un sorriso a trentadue denti*

      Elimina