martedì 24 febbraio 2015

La regina proibita di Anne O'Brien

Salve a tutti, lettori! Vi annuncio che da oggi, possiamo trovare nelle nostre librerie, un emozionante romanzo storico su colei che ha dato vita ad una delle famiglie reali più importanti e conosciute d'Inghilterra, i Tudor. Signore e signori, grazie ad Anne O'Brien, conosceremo meglio la regina Caterina di Valois. Avete amato e seguito le serie tv "The Tudors" e "The Borgias"? allora non dovete farvi sfuggire questa uscita.


Autore -   Anne O'Brien  
Editore - Harlequin Mondadori
Uscita - 24 Febbraio 2015
Prezzo - 12,90 € 
ISBN - 9788861834934 


1415. Il gioiello della corona francese, Caterina di Valois, sta aspettando che re Enrico V d'Inghilterra la salvi dalla rovina. Lui, intanto, sta falcidiando la sua gente ad Agincourt e ciò che vuole da Caterina è la sua corona, non certo il suo amore innocente.
Per Caterina, l'Inghilterra è un covo di avarizia, ingordigia e diffidenza. E quando si ritrova vedova del re a ventun anni diventa ambito premio per molti.
Inizia un gioco politico mortale, in cui la regina vedova dovrà presto imparare a districarsi. I contendenti il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina?
Ecco la storia di Caterina de Valois.

2 commenti:

  1. Mi piacciono gli storici, ma questo mi ispira a metà.. lo leggerai ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito già di leggere ;) E' una cosa sorprendente visto che mi è arrivato ieri ed è un mattone di più di 500 pg O_O Davvero una bella storia e se te lo dice una zuccona come me, ti assicuro che è un romanzo che merita.

      Elimina