lunedì 5 gennaio 2015

Zombie allo specchio di Gena Showalter

Ciao gente, sono tornata! :D Come avete passato il natale e il capodanno? Spero bene e vi auguro di trascorrere una buona Epifania domani. Cerchiamo di concludere le feste in bellezza :P Comunque bando alle ciance, oggi vi segnalo che è uscito il 30 dicembre il secondo volume delle White Rabbit Chronicles in formato ebook per ELit (Harlequin Mondadori), Zombie allo specchio. Di cui ci sarà prestissimo un favoloso e ricco blog tour! Assolutamente da non perdere per chi ha amato le avventure di Alice Bell già dal primo romanzo Alice in Zombieland.


Autore - Gena Showalter
Collana - ELit (Harlequin Mondadori)
 
Uscita - 30 Dicembre 2014 
Dettagli - 391 pg ebook 
Prezzo - 6,99 €
ISBN: 9788858933176

In un attimo ho perso tutto ciò che conta. Il rispetto degli amici. La mia nuova casa. Il senso della vita. L'orgoglio. Il mio ragazzo. Ed è tutta colpa mia. Mia e di nessun altro. Sono stata io a permettere all'oscurità di entrare... Alice Bell è convinta che peggio di così la sua vita non possa andare, ma si sbaglia. Dopo l'ennesimo attacco degli zombie iniziano a verificarsi fatti mostruosi e inquietanti. Vede strane cose negli specchi, sente le voci dei non-morti, ma soprattutto avverte dentro di sé una presenza oscura che la costringe a compiere azioni terribili. Mai come ora ha bisogno dei suoi amici cacciatori e del sostegno di Cole, il suo ragazzo, eppure lui tutto a un tratto la respinge e si allontana, lasciandola sola a combattere contro gli zombie e contro l'oscurità che avanza. Per fortuna ci sono Kat e Reeve, le sue grandi amiche, a darle la forza di andare avanti. Perché l'orologio corre, e se Ali dovesse fallire sarebbero tutti condannati...

Ed eccovi di seguito il calendario del blog tour e l'iniziativa "Alla ricerca del Bianconiglio"! Enjoy, guys <3

Clicca per ingrandire



4 commenti:

  1. Bravissima scrittrice, sto leggendo proprio in questi giorni l'ennesimo suo libro..ma questa serie non è il mio genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti piacciono le storie coi zombie, Sherys? Bè, in effetti, neanche a me fanno impazzire, ma questa serie mi ha un pò conquistata ;) Nonostante alcune scene e personaggi mi abbiano irritata, in generale ho apprezzato comunque la lettura.

      Elimina
  2. Ho adorato il primo! Non vedo l'ora di leggere anche questo sequel! Parteciperò volentieri al tour!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io parteciperò volentieri :) Ho apprezzato tutta la trilogia (letta in lingua originale) e non vedo l'ora di leggere i contenuti speciali del secondo libro nel blog tour!

      Elimina