mercoledì 21 gennaio 2015

Word Random Books #2

Ebbene sì! Sto facendo resuscitare le rubriche che ho XD Voglio che siano poche ma buone. Dovrò sistemarle un pò, pian piano farò tutto. Passiamo alla parola di oggi (se non ricordate di che tratta questa rubrica andate QUI). E' uscito TIGER (tigre), un animale affascinante non c'è che dire. Mi ha fatto venire subito in mente una duologia che mi ha rubato il cuore tempo fa, Nuova Terra di Dilhani Heemba, di cui vi presento adesso il primo libro.


Autore - Dilhani Heemba  
Editore - Autopubblicazione  
Uscita - 21 Gennaio 2012
Dettagli - 586 pg
Prezzo - 9,95 € (acquistabile cartaceo solo dall'autrice)


La Terra come la conosciamo è cambiata, è cambiato il suo aspetto e la sua popolazione: a Nuova Eyropa, oltre alla Razza Umana, vivono la Razza dei Lupi Grigi e la Razza delle Tigri Bianche, uomini in grado di trasformarsi nei rispettivi animali e in conflitto tra loro da più di cento anni.
Shayl’n Til Lech, cresciuta come Umana in un orfanotrofio, impara a conoscere la povertà, a combattere con i pugnali e a odiare e temere i Lupi, le Tigri e la loro guerra. Gli occhi di Shayl’n hanno una strana colorazione, che lei crederà sia solo un brutto scherzo del destino, fino a quando non verrà rapita da un gruppo di Tigri Bianche. Con loro dovrà affrontare la sua natura di Mezzosangue, la trasformazione imminente, la sua eredità nascosta per anni, il potere del suo sangue e della sua mente, la disperazione della morte, le ragioni della guerra e le mille sfaccettature dell’amore.
Attraverso territori ammantati di neve, deserti sabbiosi, città vecchie e nuove, dovrà lottare per se stessa e per le persone che ama con ogni mezzo: pugnali, pistole, artigli, seduzione e sentimenti.

_____________________

A voi che libro fa venire in mente la parola "tigre"? Tarzan, Il libro della giungla? Questi sono dei classici ma ditemi voi altri romanzi dove trovare questi meravigliosi felini.




Nessun commento:

Posta un commento