sabato 31 gennaio 2015

Uscite Triskell

Dalla Triskell con furore eccovi tre stupende novità.

Titolo: L’uomo perfetto
Titolo originale: The Best Man
Autore: L. A. Witt
Traduttore: Caterina Bolognesi
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-44-7
Lunghezza: 270 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Prezzo: 5,99 €
Acquistabile su Sito Triskell - AMAZON - KOBO - GOOGLE PLAY

Jon Beatty pensava che Craig fosse l’uomo perfetto. Ma sei mesi dopo la loro rottura, Craig non solo è riuscito a mettersi con un’altra persona – una donna – ma vuole anche che Jon faccia da testimone al loro matrimonio.
Convinto che l’unico modo per dimenticare il suo ex sia trovarsi qualcuno, Jon va in un club in cerca di alcol e sesso. Il barista Liam Sable è più che disposto a fornirgli entrambe le cose.
La loro avventura di una notte continua ed è ciò che aiuta Jon ad andare avanti. Craig, però, sta avendo ripensamenti riguardo alla loro rottura.
Anche se inconvenienti e fastidiose, le buffonate di Craig non sono nulla se paragonate al pericolo rappresentato da un’altra, ben più sinistra, minaccia alla relazione tra Jon e Liam.

-----------------------

Ed eccoci svelate due cover delle prossime uscite di febbraio.


Titolo: Ombre fatali (serie Adrien English vol. 1)
Autore: Josh Lanyon
Uscita: 19 Febbraio 2015

Nessuno ama i lunedì mattina, ma per Adrien English, libraio e aspirante giallista, la giornata si trasforma in un autentico incubo quando due investigatori della omicidi bussano alla sua porta per informarlo che Robert, suo impiegato e amico dai tempi del liceo, è stato trovato accoltellato in un vicolo.
Incredulo e sconvolto, Adrien si troverà a fare i conti con un cuore malandato, i sospetti della polizia, le attenzioni ossessive e inquietanti di uno stalker che potrebbe anche essere l’assassino di Robert, e Jake Riordan, il ruvido ma attraente detective assegnato al caso.
Riuscirà Adrien a trovare il vero colpevole senza mettere a repentaglio la sua vita… e il suo cuore?


Titolo:Il Ranch - Tin Star (serie Ranch vol. 1)
Autore: J. L. Langley
Uscita: 28 Febbraio 2015


James Killian ha imparato nel modo più duro che le piccole città sono piene di bigotti. Quando hanno scoperto di suo padre, lo hanno cacciato da casa e dalla Quadruple J dove aveva lavorato come capo ranch. Ora, senza un posto dove andare e con pochi soldi, Jamie ha bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il suo salvatore si presenta sotto l’improbabile forma del migliore amico del fratello maggiore, l'uomo di cui è stato innamorato per oltre metà della sua vita.
Proprietario di un ranch di successo, Ethan Whitehall è molto rispettato nella sua comunità. Il ranch della sua famiglia il Tin Star gli offre prestigio e potere nella piccola città che lui chiama casa. Eppure Ethan sa senza dubbio che tutto questo andrà in frantumi se il suo orientamento sessuale diventa pubblico. Quando viene a sapere che cosa è successo al fratello minore del suo migliore amico e perché, sa che non deve essere coinvolto. Ma ha sempre avuto un debole per le faccende che riguardano Jamie Killian, e può benissimo essere la sua rovina.
(Trama tradotta da me, a breve sul sito ci sarà la scheda completa del libro) 




Nessun commento:

Posta un commento