domenica 11 gennaio 2015

ANTEPRIMA - Il primo bacio a Parigi di Stephanie Perkins

Ecco un uscita che aspettavo con ansia! Avrei preferito che tenessero la copertina originale ma anche questa non è male :) Quando ero in Irlanda ero tentata di comprarmelo in lingua inglese tuttavia sono contenta adesso che la DeA abbia provveduto a farlo arrivare anche a noi italiani. Ancora poche settimane e sarà nostro!



Autore - Stephanie Perkins
Collana - DeAgostini 
Uscita - 3 Febbraio 2015
Dettagli - 400 pg


Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno al liceo. E’ sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata … almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St.Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma- si sa – Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere….


2 commenti:

  1. Io l'ho letto in inglese e devo dire non mi ha fatto impazzire. Lungo e contorto in certi punti. Tensione sessuale a mille ma è pur sempre un new adult molto blando. Spero ti piaccia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto blando? Nooooo io preferisco le scopate a tutto spiano XD E vabbè! Vedrò quando lo leggerò :)

      Elimina