martedì 16 dicembre 2014

Anteprima - Non ditelo allo sposo di Anna Bell

Per le appassionate del reality NON DITELO ALLA SPOSA in onda su RealTime e ora in prima serata su LA7, non potete perdervi questa “versione femminile” e “narrativa” del programma tv!



Autore - Anna Bell
Collana - Tre60 

Uscita - 22 Gennaio 2015
Dettagli - 320 pg
Prezzo - 9,90 €


Penny ha sempre sognato un matrimonio da favola…
Ma le favole costano un sacco!
Tra mille, divertentissimi imprevisti
(e quasi senza soldi)
(e con pochissimo tempo)
(e senza dir niente a nessuno)
riuscirà a portare la sua anima gemella all’altare?

Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante. Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo on line non era soltanto un innocuo passatempo…
Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo… 

-----------------------------------------

Anna Bell collabora da anni con il sito Novelicious, la più importante community di aspiranti scrittori in Inghilterra: la sua rubrica di consigli di scrittura è la più seguita. Dopo essere diventata un punto di riferimento del sito, ha deciso di mettere in pratica tutto ciò che ha imparato. Abbandonato quindi il suo lavoro di curatrice museale, si è dedicata a tempo pieno alla scrittura. Inizialmente Non ditelo allo sposo è stato pubblicato soltanto in e-book, ma dopo il suo straordinario successo è uscito anche in edizione cartacea per Quercus, l’editore inglese di autrici best seller come Kristin Harmel.

4 commenti:

  1. Appena ho letto il titolo del post ho pensato al programma, non avrei mai immaginato fosse la sua versione narrativa.
    Per me questo programma resta qualcosa di assurdo, non so come alcune donne possano far organizzare tutto al proprio marito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai visto il programma perchè, come dici tu, lo trovo assurdo. Il matrimonio è un evento importante per entrambi gli sposi e non trovo giusto che ci pensi solo uno dei due a organizzarlo :-) una coppia dovrebbe fare anche ciò per rendere le nozze indimenticabili per entrambi.

      Elimina
  2. esiste un programma del genere? o____o
    seguo religiosamente realtime, ma giuro, questo non l'ho mai visto x°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei persa niente XD non fanno per noi certe cose ma credo che lo facciano in tarda serata. Però magari questo libro è divertente :P

      Elimina