mercoledì 27 agosto 2014

MADE IN ITALY - Poteri Spezzati di Federica Nalbone

E' con piacere che vi segnalo un libro molto interessante "Made in Italy". Frutto di una nostra scrittrice compatriota ^_^ e per giunta sul mio genere preferito :P Ecco a voi "Poteri Spezzati" di cui potete leggere il primo capitolo, gentilmente offerto dall'autrice, QUI. E in più, su Amazon, trovate anche il racconto prequel di questo romanzo, Il Diploma.




Genere: Urban Fantasy
Pubblicato il: 7 maggio 2014 Pagine: 217 Editore: Lettere Animate Editore Prezzo: 2,49
Formato: E-book Codice ISBN: 9788868821234

Amazon: http://amzn.to/1mBrfPn
Facebook: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati Twitter: https://twitter.com/PoteriSpezzati

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

Biografia: Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

------------------

Ah, la scrittura! Una passione che ho anch'io ma che mi limito a praticare solo nelle fan fiction. Almeno per ora :P Credo proprio che leggerò con molto interesse questo romanzo. Per gli amanti del genere, è impossibile perderselo! E poi... con un Dave COSI', la cara Federica ci invoglia ancora di più a leggere ciò che ha creato con le sue manine ihihihih

A presto, miei lettori!

Nessun commento:

Posta un commento