giovedì 3 luglio 2014

[ANTEPRIMA] Se torno, ti sposo e Lo voglio! di Kristan Higgins

Finalmente l'attesa è finita! e stavolta, dovrebbe essere sul serio. E' in arrivo l'8 Luglio, con il marchio Harlequin Mondadori, Se torno, ti sposo di Kristan Higgins. Primo romanzo della trilogia “Blue Heron”. Finora della Higgins sono stati pubblicati solo libri autoconclusivi ma adesso vedremo cosa ci riserverà la sua trilogia.


Autore - Kristan Higgins
Collana - Harlequin Mondadori
Uscita - 8 luglio 2014
Prezzo - 12,90 €
ISBN - 9788861834224
 
 Non è necessario andare lontano, a volte l’uomo ideale è lì, davanti ai tuoi occhi.

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

 PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA - QUI


Ed eccovi una seconda novità sempre sulla Higgins, ad ottobre arriverà anche il secondo volume della trilogia "Blue Heron" con il titolo Lo voglio!


Autore - Kristan Higgins
Collana - Harlequin Mondadori
Uscita - ottobre 2014
Prezzo - 12,90 €


La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo. Quando però, viene mollata dall’uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po’ per fare ingelosire quel farabutto, un po’ per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card. Ma trattandosi di Honor, c’è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l’amore può essere.

Nessun commento:

Posta un commento