domenica 15 giugno 2014

Quando il diavolo mi ha preso per mano - April G. Tucholke





Dettagli prodotto

Copertina rigida: 271 pagine
Editore: Piemme (15 aprile 2014)
Collana: Freeway
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8856632543
ISBN-13: 978-8856632545



Descrizione


Nel paesino di mare dove abita Violet White non succede mai niente... fino a quando River West non affitta la casetta dietro la sua e incominciano ad accadere cose inquietanti: i bambini scompaiono, gli adulti hanno strane visioni e diventano inspiegabilmente violenti. Tutto mentre Violet è sempre più attratta da quel ragazzo misterioso che ormai entra indisturbato in casa sua. Ma River è soltanto un bugiardo dal sorriso irresistibile e un passato misterioso o dietro i suoi occhi ipnotici si nasconde qualcos'altro? La nonna di Violet l'aveva sempre messa in guardia dai giochi che sa fare il diavolo, ma lei non aveva mai pensato che potesse nascondersi dietro un ragazzo dai capelli scuri che si appisola in giardino, adora il caffè e ti fa tremare di passione...




Interessante esordio per questa giovane autrice americana con un libro molto dark, misterioso, intenso che non ti permette di staccare gli occhi dalle sue pagine.
Un susseguirsi di avvenimenti misteriosi, personaggi ambigui, vecchi errori e segreti nascosti e un finale inaspettato che getta le basi per il seguito che uscirà in agosto in America.
Speriamo di poterlo leggere anche noi nel più breve tempo possibile e con la speranza che l'autrice sia stata capace di mantenere questo standard qualitativo perché perdersi è facile.




3 commenti:

  1. Lo devo assolutamente leggere *-* ma poi c'è da aspettare Agosto per il seguito -.-

    RispondiElimina
  2. Si ma non manca molto, in italiano chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti dopo che ho aspettato CoHF per due anni dopo CoLS, che saranno mai due mesi Xd

      Elimina