venerdì 20 giugno 2014

[ANTEPRIMA] I segreti di Nightshade di Marlene Perez

Preparatevi ad accogliere una vampiresca novità da parte della Piemme Freeway! I segreti di Nightshade è il primo volume di una lunga serie di 7 libri. Almeno per ora sono 7 e probabilmente diventeranno tutti film della Disney Channel.



Autore - Marlene Perez
Collana - Piemme Freeway
Uscita - 24 Giugno
Dettagli - 224 pagine
Prezzo - 14,00 €
ISBN - 9788856621396



"Essere morti diventò di moda circa quarantacinque minuti dopo che la "Divina" Samantha Devereaux fu rientrata dalle vacanze estive.
Benché fosse elegante come sempre, c'era qualcosa di strano in lei. Percorse il corridoio ancheggiando sui tacchi a spillo, fasciata in un top dalla scollatura vertiginosa e una minigonna. La sua pelle, se mi consentite l'espressione, era cadaverica.
Non ero l'unica che sbirciava incuriosita, perché le teste si voltavano più del solito a osservarla mentre si pavoneggiava lungo il corridoio.
La strana valigia che si trascinava dietro la ostacolava appena, nella sua andatura.
All'inizio pensai che fosse un trolley gigante. - Dove hai preso quella...
- Bara - mi suggerì Samantha. - Alle Pompe Funebri.
È in mogano brunito.                                                
- Foderata in satin? - le chiese Penny.
Lei trasalì inorridita. - In seta, naturalmente."

Benvenuti a Nightshade, California.  Una piccola città piena di segreti...



Nella famiglia Giordano tutti hanno poteri paranormali, tutti tranne Daisy. Ma quando una ragazza della scuola viene uccisa e altre vengono aggredite, lei decide lo stesso di mettersi a indagare. La responsabile sembra essere un vampiro, anzi... una vampira! E Daisy sospetta di Samantha Devereaux, la cheerleader più snob e popolare della scuola che è tornata dalle vacanze con un look tutto nuovo: pelle candida, rossetto rosso sangue e abiti dark. È solo una scelta trendy o qualcosa di più? Con l'aiuto di Ryan, il suo migliore amico (che forse sta diventando qualcosa di più...) non solo Daisy rivelerà l'identità del colpevole, ma scoprirà anche poteri che non avrebbe mai immaginato di avere. 


L’AUTRICE
 
Marlene Perez, scrittrice di libri per adulti e adolescenti, è cresciuta a Story City, nell'Iowa. Ultima di dodici fratelli, ora abita con il marito e i figli nella contea di Orange, in California.

"I segreti di Nightshade" e i suoi seguiti sono stati opzionati da Disney Channel far farne una serie televisiva.

Nessun commento:

Posta un commento