martedì 10 aprile 2012

[PROGETTO MANGA] Kabe no Hana: Hishoyaka na Shoka no Yoru no di HANABUSA Youko



Quattro giovani donne entrano nella Società londinese con un unico obiettivo comune: trovare un marito usando la loro intelligenza e astuzia femminile. Così nasce l'audace piano per cercare marito.

1841. Annabelle Peyton, determinata a salvare la sua famiglia dal disastro, decide di usare la sua bellezza e la sua astuzia per incitare un nobile adatto a fare una proposta di matrimonio. Ma l'ammiratore più intrigante - e persistente - di Annabelle, il ricco e potente Simon Hunt, mette in chiaro che vuole introdurla al piacere irresistibile della carne senza offrirle il matrimonio. Annabelle è determinata a resistere alla sua proposta impensabile ... ma è impossibile di fronte a un così abile seduttore.

Le sue amiche, cercando di aiutarla, cospirano per attirare un gentiluomo più adatto da offrire ad Annabelle, perché solo allora essa sarà al sicuro da Simon - e dalle sue aspirazioni personali. Ma in una notte d'estateAnnabelle cede all'appassionato abbraccio e ai baci invitanti di Simon... e lei scopre che è l'amore il gioco più pericoloso di tutti.



Credits: Traduzione in italiano by Babette - Editing by •Himeno• (sono io su forumfree) - Scan in inglese (Scanner, Cleaner, Translator, Proofreader, Typesetter, Qcer) by Transient Mirage

 AVVISO: Se volete condividere i miei progetti manga, chiedetemi prima il permesso e poi mettete/lasciate i miei crediti.

VOLUME 1


*PROGETTO CONCLUSO*

3 commenti:

  1. Ma guarda neanche questo ha un commento? peccato perché a me attira molto anche questo titolo

    RispondiElimina